Centro Assistenza
Prelievi
Il Cliente può prelevare dal Conto di Gioco gli importi relativi a vincite e rimborsi in qualsiasi momento, a condizione che NetBet abbia registrato il documento di riconoscimento, tenendo conto che:
Per effettuare il prelievo, il Cliente dovrà effettuare il login al sito, accedere al proprio Conto Gioco e selezionare l’opzione Prelievo.
Il Cliente otterrá l'importo prelevato attraverso il metodo di pagamento scelto in fase di deposito. Non sarà possibile utilizzare carte di credito o metodi di prelievo intestati a persone diverse dal titolare del Conto Gioco.
Il trasferimento di denaro a favore del Cliente sarà effettuato quanto prima da NetBet, a partire dal giorno di richiesta del prelievo, secondo i seguenti termini:
I rimborsi su carte di credito e Paypal vengono effettuati nei limiti del versamento iniziale. Per importi che superano il versamento iniziale, NetBet si riserva il diritto di effettuare i versamenti tramite bonifico bancario. Tali termini dipendono dal traffico telematico e dai tempi tecnici legati alla ricezione, verifica e conferma del rimborso da parte degli istituti bancari. NetBet fa tutto il possibile per garantire sempre delle transazioni rapide e ottimali. NetBet si riserva il diritto di eseguire i prelievi tramite altre modalità ripetto a quella selezionata dal giocatore, a sua completa discrezione, nel rispetto della normativa di legge vigente.
A quanto ammonta il prelievo minimo?
Il prelievo minimo acconsentito sul sito è pari a 10€.
Quali sono le tempistiche per ricevere il prelievo?
È possibile richiedere un prelievo attraverso lo stesso metodo utilizzato per il deposito sul sito. Una volta inviata la richiesta di prelievo, occorrono dalle 24 alle 48 ore per l'approvazione, dopodichè le tempistiche variano in base al metodo scelto.
Cosa devo fare per annullare una richiesta di prelievo?
Per annullare una richiesta di prelievo, basterà cliccare sulla sezione "Transazioni", una volta effettuato il login al Conto Gioco. Nella finestra saranno visualizzate tutte le transazioni effettuate, incluse le richieste di prelievo effettuate e quelle ancora in attesa. È necessario cliccare su "Storna prelievo" per annullare la richiesta di prelievo.
Vedi qui:

Attenzione! Se la richiesta di prelievo selezionata dovesse risultare "In Lavorazione", non sarà più possibile annullarla, in quanto la richiesta di prelievo è stata approvata e NetBet sta già lavorando la richiesta.
Perchè la mia richiesta di prelievo è stata rifiutata?
La richiesta di prelievo può essere rifiutata nel caso in cui la quantità di denaro che si intende prelevare sia inferiore al prelievo minimo ammesso, ovvero 10€. Inoltre non è possibile ritirare fondi depositati e non ancora giocati, né i bonus inutilizzati. Per ulteriori informazioni si prega di contattare la nostra Assistenza Clienti.
Quanto devo attendere prima che il prelievo mi venga accreditato?
Ogni metodo di prelievo richiede tempistiche differenti per l'approvazione della transazione:
Nota bene: le tempistiche riportate si riferiscono a partire dal giorno della richiesta di prelievo. Nel caso in cui l'importo prelevato non venga accreditato nei tempi previsti, si prega di contattare la nostra Assistenza Clienti.
Controlli di sicurezza sui prelievi
I giocatori richiedenti un prelievo saranno soggetti a controlli atti a confermare la correttezza dei dati personali forniti.
I giocatori richiedenti un prelievo per la prima volta dall'apertura del conto di gioco saranno soggetti a verifica telefonica, alla quale potrebbe seguire richiesta di invio documentazione via email, attestante residenza e identità.
Le 24-48 ore necessarie all'approvazione rilascio del prelievo andranno a decorrere dall'esito favorevole dei controlli effettuati da parte del reparto finanziario
Per ulteriori informazioni a riguardo vi preghiamo di contattare il servizio clienti